HOME > azienda

AZIENDA

Dal 1988 ci dedichiamo alla progettazione, installazione, manutenzione e riparazione di strumentazione analitica da processo e di monitoraggio ambientale, bassa e alta concentrazione (acqua, aria e suolo).

La nostra esperienza ventennale ci ha permesso di ampliare le nostre conoscenze sulle problematiche tecniche del settore delle analisi, e da pochi anni è nata una sezione specifica della U.M.C. che si dedica alle attività di laboratorio.

I nostri clienti sono un gruppo eterogeneo: impianti chimici, raffinerie, impianti di incenerimento di varia grandezza, impianti pubblici, centraline di controllo ambientale pubbliche, università, industrie alimentari, laboratori chimici pubblici e privati, ospedali. Numerose sono le referenze sul territorio con le quali sono stati sottoscritti contratti di “full service”. Altrettanti sono i contratti di “service” stretti con le case produttrici di apparecchiature di analisi, per assistenza e installazione a livello esclusivo sul territorio. La necessità di intervenire in tempi rapidi su tutto il territorio della Sardegna ha fatto sì che la U.M.C. si organizzasse con personale residente in ogni provincia.

Il nostro principale obiettivo è quello di approfondire le nostre conoscenze nel settore e avviare nuove collaborazioni con gli enti di maggiore operatività, a livello regionale, nazionale e internazionale.